Giochino ctrl + v

« Older   Newer »
  Share  
SHRILL
view post Posted on 4/5/2008, 20:11     +1   -1




C'era una volta un puffo verde di nome nicoletta mangiatrice di teste che voleva conquistare una cabina telefonica che si trovava a New York e elaborò un piano per arrivare a New York così creò il teletrasporto per puffi e arrivò a
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 20:54     +1   -1

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Member
Posts:
33,535
Reputation:
0
Location:
London

Status:


mi ha detto 'ci siamo visti lo so..però non volevo dirglielo subito perchè volevo aspettare un pò di tempo..se ti ha dato fastidio mi dispiace molto..buona notte'

SPOILER (click to view)
Io che dico alla mia amica cosa mi ha detto il llove :fifi:
 
Top
Galli94
view post Posted on 4/5/2008, 20:55     +1   -1




All Together Now

nn so!
 
Top
SHRILL
view post Posted on 4/5/2008, 21:15     +1   -1




:patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt::
 
Top
†Dark Chest Of Wonders†
view post Posted on 5/5/2008, 11:03     +1   -1




†Dark Chest Of Wonders†


'_'
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 13:35     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Tochio Otel
Posts:
39,294
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


 
Top
SHRILL
view post Posted on 5/5/2008, 13:46     +1   -1




C'era una volta un puffo verde di nome nicoletta mangiatrice di teste che voleva conquistare una cabina telefonica che si trovava a New York e elaborò un piano per arrivare a New York così creò il teletrasporto per puffi e arrivò a Denver per acquistare il Mondo dei piccoli abitanti di Babilonia, creando così il più pericoloso e temuto mostro che si sia mai generato. COLOSOM!
Tuttavia, Colosom, aveva...qualche problema,ovvero era molto irascibile se gli toccavano i capelli, allora se li tagliò, ma i capelli
 
Top
~ Rinoa;
view post Posted on 5/5/2008, 13:58     +1   -1




 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 14:03     +1   -1
Avatar


Group:
Anti Tochio Otel
Posts:
39,294
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


C'era una volta un puffo verde di nome nicoletta mangiatrice di teste che voleva conquistare una cabina telefonica che si trovava a New York e elaborò un piano per arrivare a New York così creò il teletrasporto per puffi e arrivò a Denver per acquistare il Mondo dei piccoli abitanti di Babilonia, creando così il più pericoloso e temuto mostro che si sia mai generato. COLOSOM!
Tuttavia, Colosom, aveva...qualche problema,ovvero era molto irascibile se gli toccavano i capelli, allora se li tagliò, ma i capelli ricrebbero. Fu così
 
Top
SHRILL
view post Posted on 5/5/2008, 14:22     +1   -1




 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 16:38     +1   -1

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Member
Posts:
33,535
Reputation:
0
Location:
London

Status:


C'era una volta un puffo verde di nome nicoletta mangiatrice di teste che voleva conquistare una cabina telefonica che si trovava a New York e elaborò un piano per arrivare a New York così creò il teletrasporto per puffi e arrivò a Denver per acquistare il Mondo dei piccoli abitanti di Babilonia, creando così il più pericoloso e temuto mostro che si sia mai generato. COLOSOM!
Tuttavia, Colosom, aveva...qualche problema,ovvero era molto irascibile se gli toccavano i capelli, allora se li tagliò, ma i capelli ricrebbero. Fu così che il mostro morì di antrace ma tutti credettero che il caviale fosse stato avvelenato dalla puffa nicoletta che odiava essere Ownata da tutti. un bel giorno il puffo verde andò a casa di sua cugina e la uccise con un pennarello, incontrò Sfiber90 mentre il pennarello scappava dalla polizia che lo usò per controfirmare il ban
 
Top
Kyra sister lover <3
view post Posted on 6/5/2008, 19:24     +1   -1




Anti Tokio Hotel la vendetta: rinasciamo dalle ceneri ha 2.495 messaggi, 230 discussioni, 61 utenti, 470 visite totali, 470 visite questo mese, 1497º in Top Forum

:rullegpatt:
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 20:54     +1   -1

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Member
Posts:
33,535
Reputation:
0
Location:
London

Status:


 
Top
†Dark Chest Of Wonders†
view post Posted on 6/5/2008, 21:43     +1   -1




image

quello che ho mangiato oggi :soso:
 
Top
Kyra sister lover <3
view post Posted on 7/5/2008, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (~IlaViah• @ 6/5/2008, 22:43)

Che Dio ti fulmini :addit:

image
Una faccina stupenda :asd:
 
Top
127 replies since 4/5/2008, 16:47   734 views
  Share