Anti Tokio Hotel & Co.[Anti Twilight -Anti Tv Spazzatura...]

Reply

Come costruire un vibratore

« Older   Newer »
Ci_Nico
view post Posted on 9/9/2009, 23:39           Citazione

Tutto ciò è semplicissimo e si può fare artigianalmente. Abbiamo bisogno di qualche oggetto, tutti facilmente reperibili.

1. Spazzolino da denti Elettrico

2. Plastilina

3. Profilattico, anche più di uno

image

image

image

Vi spiegherò in pochi passi come fare. Dobbiamo comprare uno spazzolino elettrico e questo per far sì che possa avvenire la vibrazione. Mi raccomando, uno con pulsante ben visibile e chi si ricarichi dal basso in modo che poi non si scarichi e sia da buttare. Bisogna quindi ricoprire lo spazzolino con della plastilina, di qualsiasi colore vogliate, che diverrà poi il colore del vostro vibratore. Arancione, verde, rosa fate voi. Mi raccomando, fate in modo che la plastilina, molto morbida e modellabile, assumi la forma fallica, se volete aiutatevi con uno stuzzicadenti per rifinire meglio le parti. Lasciare visibile o ricoprire con meno strati il pulsante della vibrazione dello spazzolino. Adesso è arrivato il momento di rendere tutto ciò sicuro e igienico, ricoprendo lo spazzolino, già ricoperto dalla plastilina, con un profilattico, meglio se due per far in modo che il contatto con la vagina sia più piacevole e meno brusco. Se volete invece un altro tipo di massaggio più rilassante, potete mettere le palline di cereali Coco Pops nella plastilina in modo da solleticare ancor di più.

Tutorial by Nico se copiate, o siete donne oppure siete maschi un po' strani.

Jimmy Breeze
view post Posted on 9/9/2009, 23:56           Citazione

CITAZIONE (Ci_Nico @ 9/9/2009, 23:39)
potete mettere le palline di cereali Coco Pops nella plastilina in modo da solleticare ancor di più.

image

Ci_Nico
view post Posted on 10/9/2009, 00:01           Citazione

CITAZIONE (Jimmy Breeze @ 9/9/2009, 23:56)
CITAZIONE (Ci_Nico @ 9/9/2009, 23:39)
potete mettere le palline di cereali Coco Pops nella plastilina in modo da solleticare ancor di più.

(IMG:http://webstorage.mediaon.it/media/2007/06...rito_medium.jpg)

image

Msg -  Top
Ci_Nico
view post Posted on 24/9/2009, 16:23           Citazione

Quanta fatica...

Msg -  Top
view post Posted on 29/6/2011, 13:07           Citazione

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies

Status:

Sentite, ci saranno minimo un migliaio di visitatori che giungono qui da google, com'è possibile che noi non l'abbiamo nemmeno commentato? :lol:

Msg - Email -  Top
view post Posted on 29/6/2011, 13:39           Citazione

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Adminna Grafica

Status:

lololol l'ho notato anche io che ci sono sempre visitatori in questo topic :°°D

Msg - Email -  Top
view post Posted on 29/6/2011, 13:43           Citazione

Godness, gracious, great balls of fire!

Group:
Groupies

Status:

è l'unico che beccano i visitatori di google, ho notato anche io :°D

Msg - Email - Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2013, 23:52           Citazione

eh posta

Group:
Administrator

Status:

Secondo me non può funzionare bene sta cosa; la plastilina non indurisce e si deforma con calore e troppa pressione, e quindi attrito (che guarda un po' sono le condizioni di lavoro).
Vuol dire che parti da forma tubolare e dopo 3 volte ti ritrovi con delle palle da geisha :asd:

Al massimo puoi mettere un materiale che indurisce al centro e ricoprire con uno strato di plastilina per rendere più morbido :soso:

Per sembrare meno ingegnere vi regalo questo video che mi ha fatto lollare tantissimo.

Msg -  Top
view post Posted on 15/11/2013, 23:55           Citazione

vote Saxon

Group:
Groupies

Status:

mi piace la serietà scientifica con cui stiamo affrontando la cosa.

Destroy me. Otherwise, you will be destroyed.

gif

CITAZIONE (Redrum; @ 20/10/2013, 17:35) 
Solo che ad un certo punto della sera non si era più in grado di recepire, uno ha inciampato su uno scalino ed è caduto, tutti quelli che lo seguivano l'hanno calpestato e sono caduti a loro volta e praticamente si son sentite tutte 'ste botte, siamo salite e c'erano sti qua in mutande stesi per terra, il primo che era caduto si era addormentato

Msg - Email -  Top
view post Posted on 16/11/2013, 00:03           Citazione

eh posta

Group:
Administrator

Status:

Vero? :asd:
Non pensavo si riuscisse ad affrontare l'argomento con questo spirito.
Una volta avevo anche visto un film sull'invenzione del vibratore che non chiedetemi lo scopo di fare un film su tale argomento :patt:

Msg -  Top
view post Posted on 16/11/2013, 00:23           Citazione

vote Saxon

Group:
Groupies

Status:

mi ricordo che avevo visto il trailer, sembrava simpatico, poi mi hanno detto che non fa tanto ridere e mi sono demoralizzata D:

Destroy me. Otherwise, you will be destroyed.

gif

CITAZIONE (Redrum; @ 20/10/2013, 17:35) 
Solo che ad un certo punto della sera non si era più in grado di recepire, uno ha inciampato su uno scalino ed è caduto, tutti quelli che lo seguivano l'hanno calpestato e sono caduti a loro volta e praticamente si son sentite tutte 'ste botte, siamo salite e c'erano sti qua in mutande stesi per terra, il primo che era caduto si era addormentato

Msg - Email -  Top
view post Posted on 16/11/2013, 00:43           Citazione

eh posta

Group:
Administrator

Status:

No beh, per essere simpatico è simpatico. Però come al solito nelle commedie di un certo tipo devono sempre buttarci dentro il finale un po' moralizzatore che a me ammoscia.

Niente di che, un filmettino. Però se hai un po' di tempo da sbattere via non è male :)

Tornando InTopic:

ho controllato sul sito della Braun e uno spazzolino elettrico fa max 8-9000 oscillazioni al minuto.

Sarebbe divertente vedere cosa succede a sostituire il motore mettendo tipo un motore da modellismo (tipo quelli Tamiya delle Mini 4WD) da 22-24000 giri al minuto :asd:

In pratica farlo andare 3 volte più veloce :asd:

Msg -  Top
view post Posted on 16/11/2013, 19:19           Citazione

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies

Status:

Ho giusto uno spazzolino elettrico inutilizzato in casa :mhhmhh:

Msg - Email -  Top
view post Posted on 18/11/2013, 13:59           Citazione

eh posta

Group:
Member

Status:

Anche io :soso: in questo periodo poi, una trovata del genere potrebbe salvarmi :soso:

Non sono più in grado di fare firme :emopatt:

CITAZIONE («Halan @ 18/8/2010, 01:45) 
Da dove vieni?
Perchè vivi ?
È venuto baffone ?

Msg - Email -  Top
view post Posted on 21/11/2013, 03:13           Citazione

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies

Status:

CITAZIONE (UltimaCamelia @ 18/11/2013, 12:59) 
Anche io :soso: in questo periodo poi, una trovata del genere potrebbe salvarmi :soso:

:soso:

Msg - Email -  Top
18 replies since 9/9/2009, 23:39

Reply