Come costruire un vibratore

« Older   Newer »
  Share  
Ci_Nico
view post Posted on 9/9/2009, 22:39     +1   -1




Tutto ciò è semplicissimo e si può fare artigianalmente. Abbiamo bisogno di qualche oggetto, tutti facilmente reperibili.

  1. Spazzolino da denti Elettrico

  2. Plastilina

  3. Profilattico, anche più di uno


image

image

image

Vi spiegherò in pochi passi come fare. Dobbiamo comprare uno spazzolino elettrico e questo per far sì che possa avvenire la vibrazione. Mi raccomando, uno con pulsante ben visibile e chi si ricarichi dal basso in modo che poi non si scarichi e sia da buttare. Bisogna quindi ricoprire lo spazzolino con della plastilina, di qualsiasi colore vogliate, che diverrà poi il colore del vostro vibratore. Arancione, verde, rosa fate voi. Mi raccomando, fate in modo che la plastilina, molto morbida e modellabile, assumi la forma fallica, se volete aiutatevi con uno stuzzicadenti per rifinire meglio le parti. Lasciare visibile o ricoprire con meno strati il pulsante della vibrazione dello spazzolino. Adesso è arrivato il momento di rendere tutto ciò sicuro e igienico, ricoprendo lo spazzolino, già ricoperto dalla plastilina, con un profilattico, meglio se due per far in modo che il contatto con la vagina sia più piacevole e meno brusco. Se volete invece un altro tipo di massaggio più rilassante, potete mettere le palline di cereali Coco Pops nella plastilina in modo da solleticare ancor di più.

Tutorial by Nico se copiate, o siete donne oppure siete maschi un po' strani.
 
Top
Jimmy Breeze
view post Posted on 9/9/2009, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (Ci_Nico @ 9/9/2009, 23:39)
potete mettere le palline di cereali Coco Pops nella plastilina in modo da solleticare ancor di più.

image
 
Top
Ci_Nico
view post Posted on 9/9/2009, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Jimmy Breeze @ 9/9/2009, 23:56)
CITAZIONE (Ci_Nico @ 9/9/2009, 23:39)
potete mettere le palline di cereali Coco Pops nella plastilina in modo da solleticare ancor di più.

(IMG:http://webstorage.mediaon.it/media/2007/06...rito_medium.jpg)

image
 
Top
Ci_Nico
view post Posted on 24/9/2009, 15:23     +1   -1




Quanta fatica...
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 29/6/2011, 12:07     +1   -1




Sentite, ci saranno minimo un migliaio di visitatori che giungono qui da google, com'è possibile che noi non l'abbiamo nemmeno commentato? :lol:
 
Top
´sdearow
view post Posted on 29/6/2011, 12:39     +1   -1




lololol l'ho notato anche io che ci sono sempre visitatori in questo topic :°°D
 
Top
mepheesto¨
view post Posted on 29/6/2011, 12:43     +1   -1




è l'unico che beccano i visitatori di google, ho notato anche io :°D
 
Top
KikoBellu
view post Posted on 15/11/2013, 22:52     +1   -1




Secondo me non può funzionare bene sta cosa; la plastilina non indurisce e si deforma con calore e troppa pressione, e quindi attrito (che guarda un po' sono le condizioni di lavoro).
Vuol dire che parti da forma tubolare e dopo 3 volte ti ritrovi con delle palle da geisha :asd:

Al massimo puoi mettere un materiale che indurisce al centro e ricoprire con uno strato di plastilina per rendere più morbido :soso:

Per sembrare meno ingegnere vi regalo questo video che mi ha fatto lollare tantissimo.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 22:55     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


mi piace la serietà scientifica con cui stiamo affrontando la cosa.
 
Top
KikoBellu
view post Posted on 15/11/2013, 23:03     +1   -1




Vero? :asd:
Non pensavo si riuscisse ad affrontare l'argomento con questo spirito.
Una volta avevo anche visto un film sull'invenzione del vibratore che non chiedetemi lo scopo di fare un film su tale argomento :patt:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 23:23     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


mi ricordo che avevo visto il trailer, sembrava simpatico, poi mi hanno detto che non fa tanto ridere e mi sono demoralizzata D:
 
Top
KikoBellu
view post Posted on 15/11/2013, 23:43     +1   -1




No beh, per essere simpatico è simpatico. Però come al solito nelle commedie di un certo tipo devono sempre buttarci dentro il finale un po' moralizzatore che a me ammoscia.

Niente di che, un filmettino. Però se hai un po' di tempo da sbattere via non è male :)

Tornando InTopic:

ho controllato sul sito della Braun e uno spazzolino elettrico fa max 8-9000 oscillazioni al minuto.

Sarebbe divertente vedere cosa succede a sostituire il motore mettendo tipo un motore da modellismo (tipo quelli Tamiya delle Mini 4WD) da 22-24000 giri al minuto :asd:

In pratica farlo andare 3 volte più veloce :asd:
 
Top
Redrum;
view post Posted on 16/11/2013, 18:19     +1   -1




Ho giusto uno spazzolino elettrico inutilizzato in casa
 
Top
UltimaCamelia
view post Posted on 18/11/2013, 12:59     +1   -1




Anche io :soso: in questo periodo poi, una trovata del genere potrebbe salvarmi :soso:
 
Top
Redrum;
view post Posted on 21/11/2013, 02:13     +1   -1




CITAZIONE (UltimaCamelia @ 18/11/2013, 12:59) 
Anche io :soso: in questo periodo poi, una trovata del genere potrebbe salvarmi :soso:

:soso:
 
Top
18 replies since 9/9/2009, 22:39   29725 views
  Share