chiiiissààà la vita cos'èèèè, se la fermerai neanche tuuu sapraaai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 18:58     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


la voce narrante dei manuali di pippo era fantastica x°°°D
 
Top
Redrum;
view post Posted on 2/5/2010, 20:47     +1   -1




COME HO POTUTO NON METTERLA

ARGH
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 2/5/2010, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (CaramellaVitaminica* @ 10/2/2010, 16:13)
questo è bellissimoooooooooooo

(FILE:www.youtube.com/v/5bTvN3Ek4RM&hl=it_IT&fs=1&)
che poi da piccola mica mi rendevo conto che la canzone era in spagnolo che cavolo cantavo?

Oddioooooo :occrist:
Io non avevo capito che Josè Carioca e il Gallinaccio [non ricordo il nome] fossero di due nazionalità diverse '-' Per me lo spagnolo e il portoghese sono stati un'unica cosa fino alla pubertà '-'
SPOILER (click to view)
Ho rivisto sia Saludos Amigos che i Tre Caballeros ed ho scoperto che il portoghese mi fa paura da quando c'è in giro Mourinho '-'


Ma non ne ho postata una bellissima :occrist:



Ed ovviamente la parte più bella:



ç____ç
 
Top
‚licht
view post Posted on 3/5/2010, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Redrum; @ 2/5/2010, 21:47)
COME HO POTUTO NON METTERLA

(FILE:www.youtube.com/v/y3SvyM4fyY0&hl=it_IT&fs=1&) ARGH

Oddioo, ora che l'ho rivisto mi sono accorta che Cuzco ha la voce di Luca Bizzarri *O*
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 3/5/2010, 18:49     +1   -1




Cheppalle ma tutti con Le follie dell'imperatore? Io l'ho visto una volta sola e non mi ha fatto venire voglia di strapparmi i capelli, sinceramente
 
Top
‚licht
view post Posted on 3/5/2010, 19:07     +1   -1




E chi ha parlato di strapparsi i capelli poi oh, a me può piacere e a te no, non vedo il problema
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 3/5/2010, 19:09     +1   -1




Oh ma che cazzo vuoi tu? L'ho detto perchè sono giorni che vedo un sacco di link su FB e cose che lo riguardano in generale, davvero non capisco da dove spunti tu e soprattutto chi cazzo ti ha detto che non deve piacerti
 
Top
‚licht
view post Posted on 3/5/2010, 19:21     +1   -1




che ne so, se tu ti esprimessi meglio magari a parte questo prenditi una camomilla, rilassati e volendo vatti anche a fare un viaggio alle Fiji
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 3/5/2010, 20:16     +1   -1




Esprimermi meglio? Ti ho mai nominata? Mi sono mai rivolta a te personalmente? Per fortuna che la risposta alla coda di paglia l'hai data te, io sarò anche acida ma certe risposte alla cazzo me le fanno proprio girare.


 
Top
sdea ~
view post Posted on 3/5/2010, 20:26     +1   -1




dai su su calmine *distribuisce the*

 
Top
Estah~
view post Posted on 3/5/2010, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Gaga Uh La La. @ 3/5/2010, 19:49)
Cheppalle ma tutti con Le follie dell'imperatore? Io l'ho visto una volta sola e non mi ha fatto venire voglia di strapparmi i capelli, sinceramente

Io l'ho trovato geniale lo so a memoria :ghee:
SPOILER (click to view)
il secondo è carino ma non è paragonabile :banana:

 
Top
sdea ~
view post Posted on 3/5/2010, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
Cheppalle ma tutti con Le follie dell'imperatore? Io l'ho visto una volta sola e non mi ha fatto venire voglia di strapparmi i capelli, sinceramente

io più che il film, che nemmeno mi ricordo bene, adoro gli episodi che fanno su disney channel xD
 
Top
Redrum;
view post Posted on 4/5/2010, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (‚licht @ 3/5/2010, 19:40)
CITAZIONE (Redrum; @ 2/5/2010, 21:47)
COME HO POTUTO NON METTERLA

(FILE:www.youtube.com/v/y3SvyM4fyY0&hl=it_IT&fs=1&) ARGH

Oddioo, ora che l'ho rivisto mi sono accorta che Cuzco ha la voce di Luca Bizzarri *O*

E Kronk di Paolo Kessisoglu e Izma della Marchesni, MA CIOèèèè è IL BELLO DI QUEL CARTONEH OOOH
CITAZIONE (Estah~ @ 3/5/2010, 22:32)
CITAZIONE (Gaga Uh La La. @ 3/5/2010, 19:49)
Cheppalle ma tutti con Le follie dell'imperatore? Io l'ho visto una volta sola e non mi ha fatto venire voglia di strapparmi i capelli, sinceramente

Io l'ho trovato geniale lo so a memoria :ghee:
SPOILER (click to view)
il secondo è carino ma non è paragonabile :banana:

Concordo su tutto
Poi almeno per una volta hanno fatto un film Disney senza scene strappalacrime, moralismi estremi e c'è un po' di idiozia
CITAZIONE (sdea ~ @ 3/5/2010, 22:35)
CITAZIONE
Cheppalle ma tutti con Le follie dell'imperatore? Io l'ho visto una volta sola e non mi ha fatto venire voglia di strapparmi i capelli, sinceramente

io più che il film, che nemmeno mi ricordo bene, adoro gli episodi che fanno su disney channel xD

Sono orribili :sigh:


BOOM BABY!
 
Top
sdea ~
view post Posted on 4/5/2010, 13:10     +1   -1




CITAZIONE
Sono orribili :sigh:

io li adoro fanculo :sigh:
 
Top
Estah~
view post Posted on 4/5/2010, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Redrum; @ 4/5/2010, 13:18)
CITAZIONE (Estah~ @ 3/5/2010, 22:32)
CITAZIONE (Gaga Uh La La. @ 3/5/2010, 19:49)
Cheppalle ma tutti con Le follie dell'imperatore? Io l'ho visto una volta sola e non mi ha fatto venire voglia di strapparmi i capelli, sinceramente

Io l'ho trovato geniale lo so a memoria :ghee:
SPOILER (click to view)
il secondo è carino ma non è paragonabile :banana:

Concordo su tutto
Poi almeno per una volta hanno fatto un film Disney senza scene strappalacrime, moralismi estremi e c'è un po' di idiozia

All'inizio doveva essere un altro classico "classico" della Disney
CITAZIONE
Il concept originale: Kingdom of the sun

Il film fu messo in produzione nella seconda metà degli anni '90, con un concept totalmente diverso. In origine si doveva chiamare Kingdom of the Sun ("Il regno del sole"), ed era stato affidato allo stesso team di produzione de Il Re Leone. Nato per essere un film in puro stile Disney, con una massiccia presenza musicale e un tono drammatico-sentimentale, si ispirava più che alla favola di Andersen al romanzo di Mark Twain Il principe e il povero, con vaghi rimandi anche allo storyline della Maschera di Ferro di Alexander Dumas. Raccontava la storia di Manco, giovane imperatore Inca stanco del suo ruolo, che casualmente incontrava Pacha, in origine un contadino suo coetaneo e... sosia, con il quale effettuava uno scambio di identità. Questo veniva però scoperto da Yzma, all'inizio molto meno comica e più malvagia, che trasformava il vero imperatore in un lama (non parlante!) e costringeva il suo sostituto a fare tutto ciò che voleva. C'era anche un personaggio femminile di nome Nina, probabilmente al centro di un triangolo sentimentale tra i due protagonisti. Tutta la storia si basava su canzoni composte da Sting. Il progetto fu portato avanti a lungo, tanto che ai primi test era completo al 50%; tuttavia gli screen test non diedero risultati positivi, e la Disney fu lì lì per abbandonare il progetto; il team tuttavia decise di riprenderlo e adattarlo in un nuovo film dal taglio meno drammatico e assolutamente rivoluzionario: dopo aver tagliato completamente lo storyline del sosia, riadattò i personaggi in modo da renderli comici; Manco diventò Kuzco, Pacha un uomo di mezza età e Yzma, all'inizio una malvagia strega, divenne più pazza che cattiva. Inoltre, il personaggio di Nina fu completamente estromesso e sostituito da quello di Kronk. Delle canzoni originariamente composte da Sting, solo una fu tenuta nel progetto definitivo.

 
Top
83 replies since 9/2/2010, 15:04   635 views
  Share