chiiiissààà la vita cos'èèèè, se la fermerai neanche tuuu sapraaai

« Older   Newer »
  Share  
´sdearow
view post Posted on 22/8/2011, 15:54     +1   -1




ma l'era glaciale è amoreh :faccinacomequellachehamessofrahchenonmiricordocomesichiama:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:33     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


ma certo che è amore, come lo è anche madascar e tutti questi nuovi film d'animazione demenziali.
però ho la sensazione che guardando solo quello un bambino diventa completamente deficiente.
cioè è come crescere solo a tom&gerry, senza qualcosa che ti mostri dei sentimenti un pò più maturi di qualcuno che schiaccia un rastrello e si prende una bastonata in faccia.
I disney hanno contenuti più profondi, cioè boh, non so come spiegarmi :cane:
amore, tristezza, abbandono, amicizia, etc :alone:
vecchi disney e simili forevah :alone:
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 22/8/2011, 17:45     +1   -1




vero :alone: nei vecchi film i personaggi morivano anche, c'erano un sacco di insegnamenti :alone:
ora col fatto che i bambini vanno "protetti" ci sono solo storielle divertenti o poco più :cane:
eccetto per la principessa e il ranocchio, che comunque è stato creato ispirandosi ai cartoni vecchi :soso:

CITAZIONE
Belle sta nel castello per tre giorni ed è pronta a bombarsi un mostro peloso che tra l'altro per i primi due giorni l'ha trattata di merda.

3 giorni? ricordavo di più! comunque le ha salvato la vita, almeno un collegamento c'è. ma biancaneve e aurora (si chiama così la bella addormentata nel bosco xD) non saranno rimaste un po' schockate svegliandosi col faccione di uno sconosciuto di fronte? :cane:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 18:43     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


tre giorni o giù di lì, comunque non più di una settimana, infatti se ti ricordi Bella prende il posto di suo padre, il padre torna al villaggio e scatena gli abitanti contro la bestia accidentalmente, intanto belle torna e grazie allo specchio magico donatele dalla bestia i tizi del villaggi vanno ad ammazzarla.
E il viaggio dal villaggio al castello dura un giorno volendo abbondare e ammettendo che il cavallo usato soffre di reumatismi, dolori articolari e demenza senile :cane:

comunque aurora lo conosceva ed era innamorata ( inspiegabilmente) di lui, quindi quando s'è svegliata era felice come una pasqua D:
biancaneve effettivamente non aveva mai visto il principe e un gaio in calzamaglia e rossetto non è proprio il massimo, anche se hai vissuto con sette nani per un sacco.
che poi adesso riguardando biancaneve non mi stupirei se in realtà ci avesse vissuto per mezza giornata, visti i precedenti.
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 22/8/2011, 18:49     +1   -1




Veramente il padre di Belle viene preso in ostaggio dalla Bestia durante una stagione calda o comunque mite e quando Belle se ne va è inverno inoltrato...non credo che le stagioni in Francia cambino nel giro di sette giorni :cane:
Oltretutto Belle scopre quasi subito che la Bestia in realtà ha un animo buono e gradualmente riesce a farlo emergere del tutto, con calma e pazienza.
E' la mia storia romantica Disney preferita e sarebbe stata l'unica se non fosse stato per la Sirenetta, non vi permetterò di distruggerla :alone: E' un capolavoro :alone:
Sulla minchiaggine di Biancaneve, del suo principe vestito da Enzo Miccio e sulla sbrodolaggine delle canzoni invece posso disquisire da qui fino a Santo Stefano :soso:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 18:57     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
Veramente il padre di Belle viene preso in ostaggio dalla Bestia durante una stagione calda o comunque mite e quando Belle se ne va è inverno inoltrato...non credo che le stagioni in Francia cambino nel giro di sette giorni

io parlo del periodo in cui si innamorano Belle e la bestia :cane:
comunque non voglio distruggerla, è anche una delle mie preferite :alone:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 22/8/2011, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (dasvidania. @ 22/8/2011, 19:57) 
io parlo del periodo in cui si innamorano Belle e la bestia :cane:

Se calcoli che Belle scappa praticamente la notte stessa del giorno in cui arriva e la Bestia la salva dimostrandosi gentile... :cane:
E comunque nei film Disney si innamorano tutti nel giro di uno starnuto o addirittura con un solo sguardo: Aladdin, La Sirenetta, Pochaontas (lei ha avuto un pelino in più di decenza ma poco poco), La Bella addormentata (che essendo la copia leggermente più moderna di Biancaneve si spiega da sé), Cenerentola...è lo stampo Disney, quello che ha rovinato generazioni di bambine indifese :alone:
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 22/8/2011, 20:39     +1   -1




beh, almeno per i primi film più che lo stampo disney credo sia lo stampo delle fiabe a cui si sono ispirati...che non sono proprio insensate, calcolando che erano storie tramandate a voce e uno non poteva stare 2 settimane su una stessa storia a dire "il primo appuntamento andarono al cinema, al secondo al ristorante, al terzo fecero una passeggiatina e come è ovvio ci fu la macarena orizzontale :ghee: "
 
Top
mepheesto¨
view post Posted on 22/8/2011, 21:06     +1   -1




io da piccola amavo questa:



che solo ora capisco ma comunque D:



E QUESTA CHE CONOSCO ANCORA A MEMORIA E AMO DA MORIRE E AJAHCFUIDSHCUEGERGDWV.
 
Top
83 replies since 9/2/2010, 15:04   635 views
  Share