Anti E alla fine arriva mamma

« Older   Newer »
  Share  
Nicla Obladà
view post Posted on 13/10/2013, 17:32     +1   -1




E' vero, io lo sto guardando solo per vedere come finisce, ormai. :cane: La stanno tirando troppo per le lunghe, anche la storia robin-ted ha rotto. E ci sono un po' di incongruenze nella storia.
 
Top
Estah~
view post Posted on 13/10/2013, 17:42     +1   -1




La scorsa stagione mi è sembrata mollacciona però sono innamorata della mamma quindi tutto bene :cane:
 
Top
UltimaCamelia
view post Posted on 13/10/2013, 20:03     +1   -1




L'ho abbandonato alla seconda stagione :cane:
 
Top
KikoBellu
view post Posted on 13/10/2013, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Estah~ @ 13/10/2013, 18:24) 
Non dire eresie cazzate :cane:

È bellissimo, anche se la scorsa stagione è stata un po' sottotono. La nona invece è partita benissimo :D
 
Top
Estah~
view post Posted on 14/10/2013, 01:32     +1   -1




Grazie Fabio :cane:
 
Top
mepheesto
view post Posted on 14/10/2013, 14:17     +1   -1




io sto amando 'sta nuova stagione, mi da quel bel senso di sicurezza contro la mia solitudine cronica che mi può dare solo aspettare una settimana trepidante per un episodio di qualcosa. :soso:
 
Top
Nicla Obladà
view post Posted on 16/10/2013, 15:04     +1   -1




Sì ma mi danno un sacco fastidio alcune incoerenze che ci sono qua e là, oltre al fatto che qualche elemento l'hanno scopiazzato da altri telefilm:
- Ted che fa il professorino (sia per lavoro che per attitudine) -> Ross di Friends
- Barney acchiappadonne -> Joey
- Non si sa che lavoro faccia Barney -> Chandler
- L'aneddoto che le donne con l'anello al dito siano ignorate dagli uomini -> Scrubs
Oppure che all'inizio dicevano che solo Lily era entrata in casa di Barney e invece poi ci sono passati tutti.

Non fraintendetemi, lo guardo ancora con molto piacere, ma col tempo secondo me ha perso qualcosa.
 
Top
Estah~
view post Posted on 16/10/2013, 17:53     +1   -1




Che himym sia friends 2.0 si sa x°D Lily è stata la prima poi si sapeva che ci sono entrati tutti, una delle prime stagioni c'erano tutti al capezzale di Barney a casa sua mentre faceva finta di morire. Invece io trovo che sia di una continuità incredibile D: e i flashback con i capelli di Lily che sono coerenti con i capelli che aveva in quel anno sono awww ♥ sì, mi gaso per niente
 
Top
Nicla Obladà
view post Posted on 16/10/2013, 18:37     +1   -1




Sono arcisicura che la voce fuoricampo di Ted abbia detto che solo Lily in assoluto ci sia entrata :soso:
Che poi vabè, son piccole cose, però uno se le segna (io)
 
Top
53 replies since 25/9/2010, 23:22   520 views
  Share