Telefilm preferitisbarrachestateseguendo <3

« Older   Newer »
  Share  
;lividoamniotico
view post Posted on 17/10/2013, 15:20     +1   -1




In questi anni che sono stata via dal forum ho visto un sacco di telefilm e mi sono piaciuti tutti *_* Se vi piace il genere queste sono tuuutte da vedere :O
Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Private Practice, Skins, New Girl, True Blood e adesso sto vedendo Once Upon a Time che mi sta prendendo tantissimo ed è uscita a settembre la terza serie, e poi sto vedendo la decima stagione di Grey's Anatomy.
Amo i telefilm :kyra:
 
Top
Kyra Noonan
view post Posted on 17/10/2013, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (KikoBellu @ 16/10/2013, 21:08)
Io ve lo giuro, mi sono anche fustigato per sta cosa, ma Baking Bread non son riuscito ad andare oltre la prima stagione.
Mi veniva la morte ad ogni episodio, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo lento.


Non c'è bisogno che mi insultiate perché l'ha già fatto a sufficienza altra gente; però che devo fare ... c'est la vie! :Ruben:

Io ci ho messo tipo un anno a vedere tutte le stagioni di BrBa. Non riuscivo proprio a guardarlo con continuità per questo motivo (è vero che dopo la prima migliora ma resta comunque un telefilm "lento") ma non demordevo perché comunque la trama mi prendeva. Solo che facevo delle pause eoniche tra un episodio e l'altro :smoke:
Dalla metà della quarta stagione fino alla fine mi sono bevuta tutto, invece, mi aveva preso proprio tantissimo e adesso posso dire che BrBa rientra tra i miei telefilm preferiti :soso:
Se ti va ogni tanto guardati una puntata a tempo perso, per me ne vale la pena :soso:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 22:44     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


Hemlock Grove se l'è cagato qualcuno oltre a me?
 
Top
KikoBellu
view post Posted on 24/10/2013, 21:27     +1   -1




BROOKLYN NINE NINE dovete vederlo :addit:
È stupendo, fa pisciare dal ridere e c'è Andy Samberg :doson:

www.youtube.com/watch?v=uGMUcR1cYzI
 
Top
mepheesto
view post Posted on 26/10/2013, 16:24     +1   -1




AAAAAAAH SAMBERG
 
Top
UltimaCamelia
view post Posted on 26/10/2013, 17:11     +1   -1




Ho provato a vedere Breaking Bad ma mi sono addormentata dopo i primi dieci minuti :emopatt:
 
Top
_westernfeeling
view post Posted on 26/10/2013, 19:17     +1   -1




alla prima puntata è normale :soso: diciamo che la prima stagione è pallosetta, ma alla seconda comincia l'azione :soso: superato il momento "stazionario" poi è tutta discesa :soso:
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 15:56     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


cioè, ma jonathan rhys meyers che fa un telefilm in cui è Dracula?
Ok che i vampiri han dato la nausa, MA JONATHAN RHYS MEYERS CHE FA DRACULA
QUALCUNO HA IDEA DI COME SIA? :yuno:

http://it.wikipedia.org/wiki/Dracula_(serie_televisiva)
 
Top
Redrum;
view post Posted on 28/10/2013, 19:31     +1   -1




Perché io non sapevo nulla di ciò? :umbrella:
 
Top
KikoBellu
view post Posted on 28/10/2013, 20:17     +1   -1




Non l'ho vista ma se volete è QUI.
 
Top
384 replies since 10/11/2010, 19:41   3255 views
  Share