L'anticristo è tra noi...

« Older   Newer »
  Share  
Peacock
view post Posted on 1/5/2011, 21:47     +1   -1




Kate è bellissima ç_ç
 
Top
Estah~
view post Posted on 1/5/2011, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (´sdearow @ 1/5/2011, 22:36) 
CITAZIONE
per me è figlio di Adam Rippon

o uno degli innumerevoli fratelli :soso:

Possibilissimo :soso:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 1/5/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (tutti morimmo a stento; @ 1/5/2011, 17:01)
ma i bambini non erano tutti belli?

Assolutamente no D:
CITAZIONE (Peacock @ 1/5/2011, 22:13)
L'ho notato solamente io quanto pare brutto il modo in cui s'è messa Kate qui?

:cane:
CITAZIONE (Estah~ @ 1/5/2011, 22:24)
Solamente tutto il mondo l'ha notato Debu.

:cane:
Credo che tutto il mondo abbia notato che è un fotomontaggio, più che altro :cane:
E non datemi del capitan ovvio che con la Debu certe spiegazioni sono obbligatorie :cane:

Comunque quella bambina è orrenda :cane: E quando è entrata in chiesa mano nella mano con Pippa (che giochi di parole, LOL) non ha fatto altro che tenersi quella cazzo di coroncina di fiori con la mano, pareva avesse un'emicrania di quelle superlative :cane:
 
Top
Estah~
view post Posted on 1/5/2011, 23:20     +1   -1




Ma che fotomontaggio xD si era piegata un attimo poverina D: avevo visto il video del momento da qualche parte D:

 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 2/5/2011, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Estah~ @ 1/5/2011, 19:20) 
CITAZIONE (tutti morimmo a stento; @ 1/5/2011, 17:01)
ma i bambini non erano tutti belli?
comunque è inquietantissima D:
SPOILER (click to view)
l'abito della sposa è qualcosa di magnifico che mi fa venire voglia di prendere il primo disgraziato per passa per strada e trascinarlo in chiesa :cane:

Le eccezioni ci sono ovunque xD però quoto il resto ç_ç per il vestito soprattutto ç_ç

ma perchè mi sembra di dire sempre la cosa sbagliata in questo forum? :cane: a me il vestito non è piaciuto :cane: cioè, no, è bellissimo ci mancherebbe, ma io immaginavo uno strascico infinito :sigh: una cosa da favola :sigh: non dico che dovesse girare come una meringa, ma sono più sfarzosi gli abiti di qui :pac:

la bambina è meravigliosa :ghee: non vorrei mai averla accanto di notte in una tetra foresta ma è fantastica :ghee:
 
Top
Estah~
view post Posted on 2/5/2011, 18:10     +1   -1




Ognuno ha le sue opinioni, non ti ammazziamo per questo :ghee:
SPOILER (click to view)
o forse sì :ghee:

Sinceramente un altro vestito stile Lady D non l'avrei sopportato e quello era una meringa fatta di stoffa con 8 metri di strascico :cane: Quello di Kate è meno principesco, ti do ragione, però resta meraviglioso e lei sembrava una principessa lo stesso ;_;
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


a me sembra fine ed elegante senza cadere nello sforzoso, lo adoro :sigh:
image image
trova le differenza D°:
 
Top
Redrum;
view post Posted on 2/5/2011, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (CaramellaVitaminica* @ 2/5/2011, 16:08)
ma perchè mi sembra di dire sempre la cosa sbagliata in questo forum? :cane: a me il vestito non è piaciuto :cane: cioè, no, è bellissimo ci mancherebbe, ma io immaginavo uno strascico infinito :sigh: una cosa da favola :sigh: non dico che dovesse girare come una meringa, ma sono più sfarzosi gli abiti di qui :pac:

Veramente la metà dei vestiti che vedo qui mi fanno cacare, tutti quei cosi coi bustini che fanno alle donne il petto quadrato, strascichi infiniti, indossati da donne che mi fanno ancora più cacare, con la french di sei metri, le sopracciglia disegnate, la pelle lucida e lampadata

Kate era bellissima, fine e il vestito pure. Finalmente una cosa di buongusto santo cielo D:
William sembrava quello di Cenerentola invece, vabbò.
 
Top
Estah~
view post Posted on 2/5/2011, 22:17     +1   -1




Grace ha ancora la corona di fiori con cui è stata sepolta D°:
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 2/5/2011, 22:49     +1   -1




CITAZIONE
Veramente la metà dei vestiti che vedo qui mi fanno cacare, tutti quei cosi coi bustini che fanno alle donne il petto quadrato, strascichi infiniti, indossati da donne che mi fanno ancora più cacare, con la french di sei metri, le sopracciglia disegnate, la pelle lucida e lampadata

vabbè quelle cozzalate non le sopporto nemmeno io. solo mi immaginavo qualcosa di diverso..cioè in realtà è lo strascico lungo che volevo T_T per il resto ovvio che era bella :ghee:

CITAZIONE
Kate era bellissima, fine e il vestito pure. Finalmente una cosa di buongusto santo cielo D:
William sembrava quello di Cenerentola invece, vabbò.

X°°°°°°°°°°°°°°D
 
Top
Redrum;
view post Posted on 2/5/2011, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (CaramellaVitaminica* @ 2/5/2011, 23:49) 
CITAZIONE
Veramente la metà dei vestiti che vedo qui mi fanno cacare, tutti quei cosi coi bustini che fanno alle donne il petto quadrato, strascichi infiniti, indossati da donne che mi fanno ancora più cacare, con la french di sei metri, le sopracciglia disegnate, la pelle lucida e lampadata

vabbè quelle cozzalate non le sopporto nemmeno io. solo mi immaginavo qualcosa di diverso..cioè in realtà è lo strascico lungo che volevo T_T per il resto ovvio che era bella :ghee:

Beh ma lo strascico c'era '-' non esagerato ma c'era, alcuni vestiti non ce l'hanno proprio :cane:
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 3/5/2011, 08:58     +1   -1




doveva essere più lungo :Sshock:
 
Top
Redrum;
view post Posted on 3/5/2011, 16:01     +1   -1




COSì CI SAREBBERO MORTI SOPRA TUTTI I PAGGETTI COMPRESA GRACE :Sshock:

È QUESTO CHE VOLEVI??? :Sshock:
 
Top
Estah~
view post Posted on 3/5/2011, 16:11     +1   -1




Nicla, guarda che aveva 2 metri e 80 di strascico D:
CITAZIONE
COSì CI SAREBBERO MORTI SOPRA TUTTI I PAGGETTI COMPRESA GRACE :Sshock:

È QUESTO CHE VOLEVI??? :Sshock:

Che persona crudele che sei :Sshock:
 
Top
Estah~
view post Posted on 4/5/2011, 14:02     +1   -1




image
Veneriamola.
 
Top
30 replies since 29/4/2011, 22:17   240 views
  Share