INsegreto

« Older   Newer »
  Share  
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 8/5/2011, 13:51     +1   -1




gioitene tutti! alcuni mi hanno fatto morire X°°°°°°°°°°°°D
www.insegreto.it/
 
Top
•killeR.queeN~
view post Posted on 8/5/2011, 15:14     +1   -1




CITAZIONE
una sera quando non sapevo che fare ho inziiato a masturbarmi su una mia foto vestito da donna

AHAHAHAHAHAH x°°°°°°°°°°°D :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Rebel_Rebel
view post Posted on 8/5/2011, 17:09     +1   -1




tanto amore **
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 8/5/2011, 20:24     +1   -1




CITAZIONE
Ho incollato le pagine di un quaderno elementari al mio compagno... girava intondo alla classe svolazzando il quaderno dicendo "Non si apre, non si apre!" come un ebete D:

Non chiedetemi perchè ma leggendo questa ho pensato che fosse Sdea :cane:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 8/5/2011, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
D estate io ed il mio EXragazzo dopo aver mangiato indiano andiamo a letto con i ventilatore acceso.io stavo dalla parte del ventilatore.non avevo digerito continuavo a scoreggiare.. lui se n'e' accorto xke la ventola soffiava le scoreggie mortali nella sua direzione.si e' arrabbiato ma io stavo troppo male :-/

x°°°DDDDD Io le amo ste coppie, io non sarei capace di fare una cosa del genere con NESSUNO x°DDDD Non lo dico per non fare figuracce, è proprio così :cane: In realtà mi piacerebbe poterlo fare, LOL.
CITAZIONE
quando scopo col mio ragazzo ultimamente penso a tutti tranne che a lui, femmine comprese e mi sento un pò in colpa

WIN.
CITAZIONE
amo schiacciare i punti neri, così tanto che vorrei che tutti quelli che ho in faccia (che non sono nemmeno tanti) si trasferissero magicamente sul mio ginocchio, in modo da poterli schiacciare per bene e divertirmi un sacco.

Uahauahuahauahauah io sta gente la immagino mentre esprime i desideri x°DDDD Tipo davanti alla torta "dai esprimi un desiderio!" *desidero che i punti neri mi si trasferiscano sul ginocchio* x°DDDDD
CITAZIONE
ho annaffaiato per mesi l'albero di natale, convinta che fosse vero..
in piu', dopo ho saputo che gli abeti non vanno annaffiati comunque.

 
Top
´sdearow
view post Posted on 8/5/2011, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Gaga Uh La La. @ 8/5/2011, 22:24) 
CITAZIONE
Ho incollato le pagine di un quaderno elementari al mio compagno... girava intondo alla classe svolazzando il quaderno dicendo "Non si apre, non si apre!" come un ebete D:

Non chiedetemi perchè ma leggendo questa ho pensato che fosse Sdea :cane:

l'ho pensato anche io :cane:
 
Top
Estah~
view post Posted on 10/5/2011, 08:47     +1   -1




CITAZIONE
Mi prendo delle cotte allucinanti per un sacco di personaggi televisivi, cantanti, attori...il brutto è che quando mi capita non riesco a prendere in considerazione nessun altro! Ora per esempio sto in fissa per uno delle Iene, ho imparato tutti i suoi servizi a memoria e non penso ad altro...23 anni, eh!

chissà chi è :cane:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 10/5/2011, 12:56     +1   -1




CRISTODDIO GIURO DI NON ESSERE IO X°DDDDDDD


COMUNQUE IO DI ANNI NE HO 22 è_________é

Oddio però ne hanno pubblicato uno mio! Mi sento una merda a rileggerlo D:
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 10/5/2011, 14:23     +1   -1




donna di 54 anni "sono una bella signora e mi piace organizzare serate piccanti tra amici. In queste serate ci vestiamo da abitanti del fantabosco e ci divertiamo a inventare storielle molto particolari..."

mi ha rovinato l'infanziai D:
 
Top
Daniel?
view post Posted on 10/5/2011, 14:48     +1   -1




Geniale. :asd:
 
Top
Rebel_Rebel
view post Posted on 10/5/2011, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Gaga Uh La La. @ 10/5/2011, 13:56) 
CRISTODDIO GIURO DI NON ESSERE IO X°DDDDDDD


COMUNQUE IO DI ANNI NE HO 22 è_________é

Oddio però ne hanno pubblicato uno mio! Mi sento una merda a rileggerlo D:

COS'HAI SCRITTO? LO VOGLIO SAPERE! SONO UNA PETTEGOLAA!
:gaudente:
 
Top
•killeR.queeN~
view post Posted on 10/5/2011, 18:57     +1   -1




Sì, infatti caira,sputtanati con noi :ghee:
 
Top
Estah~
view post Posted on 10/5/2011, 19:09     +1   -1




Per me è questo
CITAZIONE
sono ancora vergine, ho baciato più ragazze che ragazzi e nessuno lo sa. non riesco nemmeno a prendere in considerazione l'idea di fare l'amore con qualcuno e non so se è perchè ormai ho aspettato troppo o perchè in me c'è qualcosa che non va...

:soso:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 10/5/2011, 19:15     +1   -1




Scordatevelo :gaudente:

CITAZIONE (Estah~ @ 10/5/2011, 20:09) 
Per me è questo
CITAZIONE
sono ancora vergine, ho baciato più ragazze che ragazzi e nessuno lo sa. non riesco nemmeno a prendere in considerazione l'idea di fare l'amore con qualcuno e non so se è perchè ormai ho aspettato troppo o perchè in me c'è qualcosa che non va...

:soso:

Ebbene sì ç___ç
 
Top
Rebel_Rebel
view post Posted on 10/5/2011, 22:36     +1   -1




CITAZIONE
Penso di non essere normale,compro animali vari con l'intento di curarli ed amarli e poi e come se venissi preso dalla pazzia e li torturo,li affogo li brucio e dopo aver ucciso poco fa il mio criceto che avevo da un anno preso dalla pazzia,non prenderò mai più animali in vita mia per salvare queste vite innocenti.

io avrei scommesso tutto su questo, o quello postato da estah :soso: lo sbarco del tipo delle iene (fra parentesi, un figo) nell'angolo dei topoloni non può essere un caso :soso:
 
Top
23 replies since 8/5/2011, 13:51   252 views
  Share