INsegreto

« Older   Newer »
  Share  
Redrum;
view post Posted on 11/5/2011, 01:23     +1   -1




CITAZIONE
22anni

mi piace mangiare le croste del naso e odorare le mie scoregge una volta fatte,adoro togliere la sporcizia dai piedi e dalle unghie e togliermi la cacca dalle orecchie e osservarla attentamente. sono un amante del corpo umano insomma.

22 anni, è questo :soso:
 
Top
´sdearow
view post Posted on 11/5/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Rebel_Rebel @ 11/5/2011, 00:36) 
CITAZIONE
Penso di non essere normale,compro animali vari con l'intento di curarli ed amarli e poi e come se venissi preso dalla pazzia e li torturo,li affogo li brucio e dopo aver ucciso poco fa il mio criceto che avevo da un anno preso dalla pazzia,non prenderò mai più animali in vita mia per salvare queste vite innocenti.

io avrei scommesso tutto su questo, o quello postato da estah :soso: lo sbarco del tipo delle iene (fra parentesi, un figo) nell'angolo dei topoloni non può essere un caso :soso:

per me questa è frah X°DDDDD
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 12/5/2011, 14:20     +1   -1




Piccolo indizio: ho mandato quattro segreti con quattro età diverse :soso: Ne hanno pubblicato solo uno, LOL.

CITAZIONE (Rebel_Rebel @ 10/5/2011, 23:36) 
CITAZIONE
Penso di non essere normale,compro animali vari con l'intento di curarli ed amarli e poi e come se venissi preso dalla pazzia e li torturo,li affogo li brucio e dopo aver ucciso poco fa il mio criceto che avevo da un anno preso dalla pazzia,non prenderò mai più animali in vita mia per salvare queste vite innocenti.

io avrei scommesso tutto su questo, o quello postato da estah :soso: lo sbarco del tipo delle iene (fra parentesi, un figo) nell'angolo dei topoloni non può essere un caso :soso:

Io non farei mai del male ad un animale, non schiaccio nemmeno le formiche :cane:
Per quanto riguarda l'altra cosa sono rimasta sconvolta anch'io ma effettivamente girando nella pagina delle Iene (lo ammetto, stavo indagando ma alla fine non è un segreto :cane:) non sono l'unica, almeno io ne ho scelto uno figo, cazzo :cane:
Giulio Golia mi pare abbastanza improbabile :cane: Per non parlare di quello pelato col pizzetto che non mi ricordo come si chiama :smoke: Eppure hanno anche loro le loro fan u.u
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 12/5/2011, 15:36     +1   -1




hanno pubblicato uno mio o.o anche se non è proprio un segreto xD
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 12/5/2011, 16:57     +1   -1




é il #1951? xDDD
 
Top
«Beth.~Megu»
view post Posted on 12/5/2011, 17:01     +1   -1




CITAZIONE
ho smesso la pillola e il mio fidanzanto non lo sa... lo sapete solo voi!

Problem, boyfriend? :troll:
CITAZIONE
è da una vita che dico di adorare Vasco, sono stato a i suoi concerti, ho i suoi cd, le sue magliette, so le sue canzoni a memoria... la verità è che io lo odio.. è un drogato di merda e pure ignorante... finalmente l'ho detto..grazie

*facepalm*

Ora ne metto uno anch'io. :pac:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 12/5/2011, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Redrum; @ 11/5/2011, 02:23) 
CITAZIONE
22anni

mi piace mangiare le croste del naso e odorare le mie scoregge una volta fatte,adoro togliere la sporcizia dai piedi e dalle unghie e togliermi la cacca dalle orecchie e osservarla attentamente. sono un amante del corpo umano insomma.

22 anni, è questo :soso:

x°DDDDDDDDDD
Da piccola però le caccole le tiravo '-'

CITAZIONE
24anni
2.9 (9 voti)
28/11/2009 15:25# 346commenta
ho appena fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo.. non so cosa fare... ma quello che è peggio è che è del migliore amico di mio papa.

La cosa più sconvolgente in realtà è che risulta scritto da un maschio, LOL.
 
Top
•killeR.queeN~
view post Posted on 12/5/2011, 18:17     +1   -1




Lol,ne hanno pubblicato pure uno mio xD
Però non vi dico se l'età è giusto o no :troll:
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 12/5/2011, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Gaga Uh La La. @ 12/5/2011, 17:57) 
é il #1951? xDDD

sì xD
 
Top
23 replies since 8/5/2011, 13:51   251 views
  Share