SDEAAAAAAH

« Older   Newer »
  Share  
mepheesto¨
view post Posted on 22/6/2011, 12:02     +1   -1




e qualche altro maturando se c'è non mi ricordo :soso:

seguiamo i progressi dell'esame perché sono in ansia :soso:

riguardo oggi io ho fatto il primo saggio breve, quello sexy, e l'orale cel'ho il 4 D:

 
Top
´sdearow
view post Posted on 22/6/2011, 15:17     +1   -1




quello sexy x°°D io volevo farlo, però non potevo dire di no ad Ungaretti,
è il mio amante, non potevo tradirlo così. Nell'analisi c'ho infilato l'universo mondo (foscolo ♥) eh boh niente spero sia andata bene :O

Per il resto, i professori esterni sono abbastanza minchie e li amo x°
anche se odio il presidente perchè quando ha aperto la busta ha iniziato a dire qualcosa sulle tracce e ha fatto tipo
'analisi del testo...Ungaretti [e lì io avevo iniziato a gasarmi x°D], seconda traccia...vita di berlusconi, terza quanto è bello andare al mare' al chè mi sono sentita presa per il culo e ho pensato vaffanculo non c'è ungaretti x°DDDDDDDDDD e poi c'era <3

le altre professoresse le avremmo viste per un'oretta scarsa xDDD se ne stavano sempre in giro, e se c'erano stavano sedute con la testa china a leggersi il giornale.
Al primo banco (professoressa della minchia, mi ha fatto mettere lì >_>) potevo copiare liberamente D:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 22/6/2011, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (´sdearow @ 22/6/2011, 16:17) 
'analisi del testo...Ungaretti [e lì io avevo iniziato a gasarmi x°D], seconda traccia...vita di berlusconi, terza quanto è bello andare al mare' al chè mi sono sentita presa per il culo e ho pensato vaffanculo non c'è ungaretti x°DDDDDDDDDD

E' BELLISSIMO :ahah: Secondo me quando ha detto "La vita di Berlusconi" non tutti hanno capito che si trattava di uno scherzo :cane:

Parlatemi della traccia sexy :Sshock:
E in generale come vi è andata :ghee:
Voglio sapere tuttoh :ghee:
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 22/6/2011, 15:56     +1   -1




le tracce uscite sono fighissime :omg:
avrei adorato la presenza di warhol :yuno:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 22/6/2011, 15:57     +1   -1




Era il mio argomento di storia dell'arte, Warhol :gmo:
Mi ha dato tanto :gmo:
 
Top
´sdearow
view post Posted on 22/6/2011, 16:11     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me quando ha detto "La vita di Berlusconi" non tutti hanno capito che si trattava di uno scherzo

devo ammetterlo, in quel momento ero a metà tra il 'questo ci sta pigliando per il culo, si crede simpatico 'sto bastardo?' e il 'ma quanto stiamo cadendo in basso, ormai non mi stupisco più di niente' :cane:

il saggio ssexy era il tema letterario su amore, odio e passione e c'erano testi di manzoni, d'annunzio, verga e sinceramente non mi ricordo più x°D

eh, io l'ho detto come è andata :Sshock:
per il resto sto leggendo ora che praticamente la poesia è sconosciutissima e che non la pubblicano sui libri di scuola eccetera, quindi nessuno può dire che i miei viaggi mentali surreali sull'interpretazione di alcune frasi non siano giuste :ghee: facciamo resuscitare Ungaretti e chiediamoglielo! :ghee:

ma alla fine wharol c'entrava come i cavoli a merenda, era un tema sulle web celebrity e i talent show D:


n'altra cosa, stamattina mamma era incazzata con me perchè lei era in ansia e si è addormentata alle 4 e io ho dormito tranquillamente e serenamente x°°°D
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 22/6/2011, 16:19     +1   -1




Ho appena realizzato di aver dimenticato la traccia che avevo scelto io D:
E' una cosa bruttissima D:
Comunque sono un po' monotoni, anche l'anno scorso c'era una traccia sul piacere o robe varie, ci hanno impicciato D'Annunzio e ecco fatto D:
Oddio voglio ricordare cosa ho fatto io ç___ç
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 22/6/2011, 16:23     +1   -1




CITAZIONE
ma alla fine wharol c'entrava come i cavoli a merenda, era un tema sulle web celebrity e i talent show D:

davvero? D: fuck D:
 
Top
mepheesto¨
view post Posted on 22/6/2011, 16:30     +1   -1




CITAZIONE
il saggio ssexy era il tema letterario su amore, odio e passione e c'erano testi di manzoni, d'annunzio, verga e sinceramente non mi ricordo più x°D

e Svevo, che han cacciato un pezzo bellissimo di Senilità con Emilio a cui mancava solo la sigaretta in bocca che stava lì soddisfatto a pensare che la tipa che non gliela dava e che finalmente gli ha presentanto Gina e ora che l'aveva fatto non gli interessava più :soso:

E D'Annunzio che ci ho messo le ore a capire che non era uno stupro ma era uno che buttava la ex dal burrone :soso: o qualcosa del genere

E Verga con la Lupah che è amoreh :soso:

E la monaca di Monza :soso: e tutta roba megafiga :soso: io l'ho trasformato in una specie di psicoanalisi con la relazione tra odio amore e passione e ho fatto un papiro a scrivere i vari tipi di relazione ci sono tra questi sentimenti concentrandomi sulla questione odio+passione :soso:


era ssssssexy :soso:


Warhol non centrava una mazza comunque, e a me ha fatto un sacco ridere che la nostra prof di italiano leggendo le tracce non ha letto twitter perché non lo conosceva.

Edited by mepheesto¨ - 22/6/2011, 17:33
 
Top
´sdearow
view post Posted on 22/6/2011, 16:32     +1   -1




CITAZIONE
Ho appena realizzato di aver dimenticato la traccia che avevo scelto io D:
E' una cosa bruttissima D:
Comunque sono un po' monotoni, anche l'anno scorso c'era una traccia sul piacere o robe varie, ci hanno impicciato D'Annunzio e ecco fatto D:
Oddio voglio ricordare cosa ho fatto io ç___ç

i giovani e la politica?D:
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 22/6/2011, 21:31     +1   -1




Ah già :lol:
Io mi ricordavo solo il piacere e gli UFO delle tracce x°DDDD
 
Top
´sdearow
view post Posted on 23/6/2011, 13:00     +1   -1




askflnmsadnga
 
Top
mepheesto¨
view post Posted on 23/6/2011, 13:12     +1   -1




al pedagogico la seconda prova è una merda n_n
 
Top
Gaga Uh La La.
view post Posted on 23/6/2011, 13:16     +1   -1




Com'è andata? Cosa è successo? :yuno:
 
Top
´sdearow
view post Posted on 23/6/2011, 13:30     +1   -1




niente, la versione era facilina, tranne un paio di frasi culo, ma quelli esterni sono stati proprio bastardi :emmopatt:
ci sono stati sempre tutte e 3 col fiato sul collo e non c'hanno smollato un secondo :emmopatt: nell'altra classe non ci sono andate MAI :emmopatt:

e quella di latino è andata a dire a una professoressa dell'altra classe che devono controllare noi perchè non è possibile che abbiamo tutti voti alti e siamo tutti raccomandati :emmopatt:
ma è cosa? :emmopatt: nella nostra classe c'è il campione nazionale delle olimpiadi di filosofia, quello di greco e il secondo classificato a quelle di latino :emmopatt: ci siamo anche classificati a livello regionale in quelle di matematica e fisica e siamo un liceo classico :emmopatt: ci siamo fatti il culo per 3 anni quando quelli dell'altra classe li conosco e sono dei minchioni :emmopatt:
ma brutta troia, aspetta che ti faccio il culo anche a te :emmopatt:
 
Top
85 replies since 22/6/2011, 12:02   540 views
  Share