Fantamorto 2012

« Older   Newer »
  Share  
Estah~
view post Posted on 28/2/2012, 19:39     +1   -1




Se questi topic non li apro io, non li apre nessuno a quanto vedo. Devo iniziare a farmi della domande. Nel mentre vi do il benvenuto alla nuova edizione del "Fantamorto". Nessun vincitore assoluto nella scorsa edizione
Daniel 1
Nicla 1
Ester 1 (più un punto di stima perché avevo messo la Winehouse ma poi l'ho tolta)
Però avevo io avevo il morto più giovane (Steve Jobs), quindi ho rivinto. Yeah. Okay, mi faccio paura.
Potete rifarvi quest'anno, tirate fuori i death note e cominciate a scrivere. Prima ripetiamo le regole

REGOLAMENTO FANTAMORTO

* -Postare 10 possibili morti tra i personaggi noti (italiani e non). valgono anche gli auguri.
* - Tra i 10 morti, 1 DEVE essere la morte MALEDETTA ovvero il decesso INATTESO, GIOVANE SOTTO I 50 ANNI (limite massimo) e magari TRAGICO (es: chi muore improvvisamente...tipo kurt cobain).
* - L'elenco deve pervenire entro data da definire
* - Non vale agevolare uno o più decessi della lista: in caso contrario il punto non verrà assegnato.
* - Per personaggio famoso si intende personaggio la cui morte sarà ripresa da giornali e telegiornali quantromeno nazionali. quanti giornali / telegiornali e per quanto tempo, non conta. famoso è anche colui il quale ha già pronto un coccodrillo.
* - I nomi inseriti nel 2012 hanno validità dal 28 febbraio 2012
- La morte maledetta vale 3 punti, le altre 1
* - In caso di parità: prevale chi ha indovinato la morte maledetta; in caso di ulteriore parità, si sommano le età dei morti, e vince chi ha la somma inferiore (cioè chi ha previsto i morti più giovani)
* - Non è valido indicare il nome di un condannato a morte
* - OVVIAMENTE non valgono i morti postumi! NON valgono i morti in coma

Con l'edizione 2012 sarà possibile inserire tra i morti "il mondo/l'umanità/tutto" solo che non so chi possa darvi il premio e la gloria in caso di vittoria.

Scorse edizioni 2011-2010-2009
 
Top
western feeling;
view post Posted on 28/2/2012, 20:00     +1   -1




oh, quanto lo stavo aspettando ♥
 
Top
CaramellaVitaminica*
view post Posted on 29/2/2012, 22:21     +1   -1




uuuuh o: farò la mia lista al più presto u.u
 
Top
Estah~
view post Posted on 8/5/2012, 19:55     +1   -1




Se non parto io non fa niente nessuno, vergogna :addit:
1. Giulio Andreotti (dai che quest'anno è la volta buona)
2. Silvio Berlusconi
3. Rita Levi Montalcini
4. Umberto Bossi
5. Fabrizio Corona (M.M.)
6. Giuliano Amato
7. Daniela Santanché
8. Andrea Camilleri
9. Umberto Eco
10. Pippo Baudo
(non ce l'ho con i politici quest'anno, no no)
Ora muovete le vostre flaccide natiche :addit:
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 16:02     +1   -1

c'è bisogno che ti spieghino come postare?

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


io quest'anno ho beccato Chavez, Andreotti e Priebke :D

non centra un cazzo lo so..
 
Www - Contacts  Top
4 replies since 28/2/2012, 19:39   63 views
  Share