Topic per radunare i poracci che restano a casa

« Older   Newer »
  Share  
Kyra Noonan
view post Posted on 19/10/2013, 22:54     +1   -1




è sabato sera e io sono a casa, ho avuto gente a cena ma anche se in caso contrario non sarei uscita comunque :emopatt:
Per rendere la serata ancora più deprimente e sfigata sto passando in rassegna video su youtube di gente che farei meglio a non seguire, alterno il tutto con chattate dal dubbio spessore intellettuale con le "colleghe" di danza e boh, preferirei andare a giocare a bingo al centro anziani :emopatt:
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 23:24     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


chira :emopatt:
ti sono vicina, io sono in casa perchè non mi sento bene, ma non sono mai stata così felice di non sentirmi bene :emopatt:
ultimamente odio a morte uscire, odio i posti che frequento e odio la gente con cui esco :emopatt:
fuck my life :emopatt:
sì ho il ciclo e sono depressa ochei :emopatt:
 
Top
UltimaCamelia
view post Posted on 20/10/2013, 09:25     +1   -1




Da quando nella mia comitiva si sono fidanzati tutti cerco in tutti i modi di non farmi viva ma trovano sempre un modo per convincermi ( vodka) :cane:
Io e altri due siamo gli unici single quindi è abbastanza tranquilla la cosa peró Vedo cessi a pedali fare sesso come non ci fosse un domani mentre io resto qui, in astinenza e l'astinenza è orrenda, il male peggiore, brutta, triste, isterica, sciatta e sola.
Ho il ciclo anche io, si vede?
 
Top
Neec0
view post Posted on 20/10/2013, 10:58     +1   -1




Vi invito tutte nel privé e fare il pappone con il soldi :smoke:
 
Top
UltimaCamelia
view post Posted on 20/10/2013, 11:03     +1   -1




Nico ti ricordo quattordicenne, il pensiero di te pappone mi terrorizza
 
Top
Neec0
view post Posted on 20/10/2013, 11:40     +1   -1




Sì infatti non lo sono. Non sono tipo da discoteca né tantomeno da privé. Deh :smoke: E comunque facciamolo sto raduno :soso:

Mi sono digi-evoluto pure io neh :soso:
 
Top
5 replies since 19/10/2013, 22:54   36 views
  Share