Anti animalisti (o animalari)

« Older   Newer »
  Share  
_westernfeeling
view post Posted on 26/10/2013, 14:47     +1   -1




mi stupisco del fatto che nessuno avesse ancora aperto un topic del genere.

AZZAZZINI!!!!11!!1 PERCHÉ NON SPERIMENTATE SU DI VOI??????? NO VIVISECTION!!!!!!!!!11!1 GOMBLOTTO DELLE CASE FARMACEUTICHE!!!!!11!!!1

sì insomma hanno rotto il cazzo, parlano senza sapere, sono ignoranti, chiusi di mente e li odio.
li odio perché sono ignoranti, tu parli e citi fonti scientifiche e attendibili e loro devono dirti che nooo non è veroooo le lobby farmaceuticheeeee la vivisezioneeeeeeee. usano termini a caso senza sapere neanche cosa siano (l'uso spropositato della parola VIVISEZIONE ne è un esempio). senza contare i danni che provocano per attuare il loro progetto di "liberazione" (laboratori distrutti, animali liberati COL RISCHIO DI PORTARE MALATTIE E INFEZIONI, milioni stanziati per la ricerca andati in fumo...). odio odio odio.

volevo fare il topic "serio" dove parlare di sperimentazione animale, in realtà, ma tanto vedendo dai vostri profili facebook direi che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. e quindi visto che mi stanno sul cazzo gli animalari, allora topic anti animalari sia :soso:
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 14:56     +1   -1

c'è bisogno che ti spieghino come postare?

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


io sono anti kyra che pubblica ogni 5 secondi un post su FB anti-animalari ed è più infestante di loro.

:botte:



Comunque se servisse sterminare tutti i coniglietti del mondo per avere una pomata contro le emorroidi efficace, ben venga.
 
Www - Contacts  Top
UltimaCamelia
view post Posted on 26/10/2013, 17:15     +1   -1




Giaco, i coniglietti no ç_ç
Comunque, sono d'accordo con Kyra, sopporto poco e male tutti gli animalisti dai vegani, a quelli contro la vivisezione, ai vegetariani. Tra loro e i testimoni di Geova non si sa chi è più rompicoglioni.
 
Top
B.O.Y.O.
view post Posted on 26/10/2013, 17:45     +1   -1




Mi pare di averlo già detto da qualche parte, ma vabè:

Io sono vegetariano, evito gli inserti di pelliccia (uso regolarmente la pelle) e se su un prodotto c'è il simbolino del coniglietto tanto meglio, e questo perché:
1. Si può sopravvivere senza carne, considerato anche il fatto che quella che sta in giro è di qualità scadente e piena di porcherie, quindi tanto meglio se non la mangio (e non mi manca neanche tanto, fermo restando il fatto che se un giorno mi venisse un'irrefrenabile voglia di mangiare pesce o carne, fregancazzo, lo farò)
2. Le pellicce sono scomode e fanno parte del secolo scorso, sono inutili e superate.
3. Visto che cosmetici, detergenti casa et similia utilizzano componenti per obbligo già testate, è inutile (o quasi) testare anche il prodotto finito, soprattutto se magari lo hai già fatto in precedenza e non hai cambiato la composizione.

PERO'

A prescindere dalla naturale avversione verso gli indottrinati-indottrinanti, ritengo FOLLE quello che vogliono fare. Stupidi l'atteggiamento e i modi che usano. Pericoloso il fatto che quasi stiano riuscendo a proporre con petizione popolare una legge tanto cieca che in confronto quella sulle staminali embrionali che abbiamo in vatitalia sembra una legalizzazione del poliamore O_O"
 
Top
Kyra Noonan
view post Posted on 26/10/2013, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Imrahil86 @ 26/10/2013, 15:56) 
io sono anti kyra che pubblica ogni 5 secondi un post su FB anti-animalari ed è più infestante di

Io non ho aperto un topic a proposito proprio per questo.
 
Top
Tonae (aka Mary)
view post Posted on 27/10/2013, 19:13     +4   +1   -1




Per quanto mi riguarda possono morire tutti di un male la cui cura non è stata scoperta grazie alle loro petizioni per bloccare la ricerca.
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


Io devo ringraziare chira '-'
Grazie ai suoi link e ai suoi post ho iniziato ad informarmi e ho abbandonato l'istintiva repulsione che si prova davanti alla parola "vivisezione" o "esperimenti sugli animali".
Sembra una pubblicità :cane:
Comunque boh, assolutamente anti, sono tra le categorie più urticanti di sempre.
 
Top
Kyra Noonan
view post Posted on 28/10/2013, 18:00     +1   -1




Io ho "visto la luce" p
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:08     +1   -1
Avatar

ok ok,INARRIVABILE

Group:
Groupies
Posts:
8,887
Reputation:
+3

Status:


continuo a non cogliere il senso del post di chira.
 
Top
8 replies since 26/10/2013, 14:47   140 views
  Share